Privacy Policy

venerdì 4 settembre 2015

Tiffany e Viola

Adoro il Tiffany. Da molto tempo ormai. Da molto prima che diventasse una moda. Lo adoro perché lo collego a Audrey Hepburn, perché dire Tiffany è come dire New York e io amo immensamente New York... E poi il bazzil color tiffany è taaaaanta roba.. :-)
E allora perché non unirlo al mio colore per eccellenza: il viola? 
Me encanta el "Tiffany". Desde hace mucho tiempo. Antes de la moda del momento. Me encanta por Audrey Hepburn, porque decir "Tiffany" es como decir Nueva York e yo quiero como nunca más a Nueva York... Y despues el bazzil color tiffany es especial... :-)
Y entonces porqué no utilizarlo junto a mi color preferido: el morado?



Ne è nata questa card per un'amica... (Non posso menzionarla perché ancora non sa che è per lei, ma ci sono troppi challenge con il tema della mia compo preferita che mi dispiaceva rinunciarvi...)
Ha nacido así esta tarjeta para mi amiga... (No puedo escribir su nombre porqué todavía no sabe que es por ella, peró hay demasiados retos con el tema de mi combo preferida que me molestaba no partecipar...)


Ho optato per un'altra shaker card. Si, due di seguito. Ho idea che diventeranno una mania!!! Bazzil tiffany e viola, nastro a pois e piuma di El Corte Inglés e un'altra Tilda di uno scambio... Mamma mia sono impossibili da collezionarle tutte, ma quante sono? 500? 1000? Le vorrei tutte!!!
He hecho otra "shaker card". Ya son dos de seguida y para mi son una mania!!! Bazzil tiffany y morado, lazos a pois y pluma de El Corte Inglés y esta maravillosa Tilda. Madre mía es imposible coleccionarlas todas, peró cuantas son? 500? 1000? Las quería todas!!!




Ho utilizzato i Copic mescolandoli con i Pablo Caran d'Ache nuovi, nuovi che mi sono regalata per il mio compleanno (che sarà a dicembre ;-) ). La resa di questi pastelli è davvero fenomenale.. Mai lo avrei pensato!!!
He pintado con mis Copic mesclando con i Pablo Caran d'Ache nuevos que he comprado para mi cumple (que es en deciembre :-) ). La rendición de estos lapices es sublime, jamás habría dicho!!!



Il resto lo vedete qui e spero vi sia piaciuto...
Un abbraccio a tutti quanti!!!
Todo lo que queda está aquí y espero que os haya gustado...

15 commenti:

  1. Molto bella complimenti! Grazie per aver partecipato al Challenge di Arte a tutto tondo! Ciao!! LittlefrogRanocchia..

    RispondiElimina
  2. è fantastica!! e adoro chi sa mixare i colori in questo modo...complimenti! e grazie per aver partecipato al challenge di Storie di timbri carta e....

    RispondiElimina
  3. A great card - thanks for joining us at Crafting from the Heart.

    Helen x

    RispondiElimina
  4. E' davvero meravigliosa.. tiffany è un colore che piace anche a me molto, poi la shaker card è sempre bella, insomma.. una card davvero affascinante.. la adoro ^_^
    Baciottii
    Ivy

    RispondiElimina
  5. This Stunning! Fabulous Colours and an Awesome design just love everything about it. Thanks for joining us at Marvelous Magnolia.

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto l'abbinamento di colori che hai usato grazie di aver partecipato al challenge di storie di Timbri carta e ...

    RispondiElimina
  7. Giada è fantastica questa combo complimenti per il bellissimo progetto.
    Thanks for joining the
    Storie di Timbri carta e ...
    Arte a tutto tondo
    XOXO
    Mel

    RispondiElimina
  8. ciao jade carissima :D
    tiffany e viola??? che meraviglia <3 <3 <3
    Non lo aveva mai preso in considerazione, lo ammetto. MA che errore!!!!!!!!!
    Inoltre, come te, adoro audrey (l'altra sera mi sono vista un suo film in inglese - io! che nn capisco proprio nulla di inglese!!!!!!!! solo per vedere lei!!!) <3 <3 <3

    Ma la tua bellissima card non si ferma alla sola magica combinazione di colori! La tildina è colorata benissimo! wow!!!!! e in più è una shaker!!!!!!!!
    <3 <3 <3
    E' una card stupenda! e basta!!!!!!!!
    :D
    complimentissimi amica mia!!!!!
    BRAVISSIMA!!!!!!

    Un baciotto
    manu

    RispondiElimina
  9. OMG! Your colouring is amazing! Wonderful kind of work.
    Hope to see you soon at Craft Heaven Challenge.
    Hugs, Susen

    RispondiElimina
  10. Ciao Giada! La tua creazione è fantastica! Adoro i colori e la tua splendida Tildina!
    Grazie per aver partecipato al Challenge di Arte a Tutto Tondo.
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina