Privacy Policy

venerdì 29 maggio 2015

Star Wars mania

Ciao a tutti!
Eccomi qui a postare una card che mi ha divertito moltissimo realizzarla.
Ma partiamo dall'inizio... Ad aprile un amico ha fatto cifra tonda (40) e sua moglie, nonchè mia amica, le ha organizzato una festa a sorpresa a tema di quelle che ci piaceva tanto organizzare quando ancora non si avevano pargoli per casa... Tema? Ovviamente Star Wars di cui lui è pazzo... Tra pargoli e influenze varie, tra assenti e viaggi di nozze la sorpresa è comunque riuscitissima... Ma io la card proprio non ce l'ho fatta a terminarla per tempo (come sempre), per cui gliel'ho spedita qualche gorno fa... Eccola!
¡Hola a todos!
Aquí estoy publicando una tarjeta muy divertida.
Pero empezamos desde el principio ... En abril un amigo ha cumplido 40 años y su mujer, también  una amiga mía, ha organizado una fiesta temática a sorpresa de la que nos gustaba tanto organizar cuando todavía no teníamos niños pequeños por casa ... Tema? Obviamente Star Wars que para el es una locura ... Entre hijos pequeños  y varias gripes, incluyendo la ausencia de los amigos recién casados en luna de miel ​​y de nosotros ....la sorpresa fu igualmente espectacular ... Pero(como siempre)no he acabado a tiempo la tarjeta y entonces la envié en estos días... Aquí está!



Purtroppo non avevo nessun materiale specifico a riguardo, e Pinterest ha offerto davvero ben poche idee questa volta. Così mi sono arrangiata con quello che ho trovato in casa...

Avevo la fustella Primitive Stars che mi sembrava calzasse a pennello e le carte di Gorjuss che mi ricordavano un pò le atmosfere di Star Wars (in internet ci sono molte carte digitale ma non ho una stampante degente quindi a priori ho scartata l'idea di stamparle da me)...
Desafortunadamente, no tenia ningún material específico, y Pinterest tampoco me ha dado ideas bonitas. Así que me arreglé con lo que tenia en casa...
Tenía este die-cut de estrellas primitivas que me parecían perfectas y el papel Gorjuss que me recordó un poco, en los colores, la atmósfera de Star Wars (en internet hay una gran cantidad de papel digital, pero como no tengo una buena impresora he descartado esta opción)...





Poi ho chiesto aiuto alla mia amica Sere per compormi la frase del film con il font giusto e l'ho tagliata con la Silly. I "pipottini", invece,  li ho scaricati da qui.
Entonces pedí ayuda a mi amiga Sere para hacerme la frase de la película con la fuente correcta y la corté con la Cameo. Los muñequitos, en cambio, les he descargado desde aquí.



Le spade laser le ho realizzate con due cannucce e con della stagnola...
Las espadas láser las he hechas con dos pajitas y papel de aluminio...



Mi pare sia tutto... Non so se le foto rendono ma dal vivo è davvero simpatica, continuavo a ridere man mano la vedevo realizzarsi... hihihi!!!

Fatemi sapere cose ne pensate...
Creo que es todo ... no sé si las fotos pueden render un efecto tan divertido como en vivo yo me he reído muchísimo mientras las hacías... jijiji!!!
Espero un comentario si os ha gustado...




A presto!
¡Hasta la prossima!

j



Con questo progetto partecipo a:
Challenge 263 su Crafty our passion challenges

4 commenti:

  1. This is AMAZING!!! Love how you did this and your light sabres are great!! Thanks so much for playing with us at Crafting From The Heart!! Hope to see you again soon! —Lisa, DT

    RispondiElimina
  2. stupendissima JAde! E' veramente uno schianto di card....e fa sorridere!!!!!
    Credimi: sembra che tu abbia utilizzato un set fatto e finito di carte star wars! Sei stat bravissima ad assemblare il tutto, a renderlo così credibile e perfetto!
    :D :D :D
    Le spade laser.... sono davvero una sciccheria! ME-ra-vi-glio-se!!!!!!!!!!!!
    <3

    Complimentissimi :D

    RispondiElimina