Privacy Policy

mercoledì 13 maggio 2015

Bienvenida Camilla

Ciao a tutti!
È ora di riprendere in mano le redini di questo blog con un bel post. Vi voglio mostrare il fiocco nascita che ho realizzato per Camilla, la sorellina di Sofia.
¡Hola a todos! Aquí estoy para poner un nuevo post muy bonito en este blog. Os quiero enseñar el fuera puerta de nacimiento que he realizado para Camilla, la hermanita de Sofia.


Adoro il rosa e adoro quando nasce una bimba... Mi ricorda sempre la famosa frase di Audrey Hepburn:
"Io credo nel rosa. Io credo che ridere sia il modo migliore per bruciare calorie. Io credo nei baci, molti baci. Io credo nel diventare forte quando tutto sembra andare storto. Io credo che le ragazze felici siano le ragazze più belle. Io credo che domani sarà un altro giorno, ed io credo nei miracoli".
Forse è per questo che mi sento super ispirata quando uso questo colore!
Me encanta el rosa y me encanta cuando una niña nace... Siempre recuerdo las famosas palabras de Audrey Hepburn:
"Yo creo en el color rosa. Yo creo que la risa es el mejor quemador de calorías. Yo creo en besar, besar un montón. Creo en ser fuerte cuando todo parece ir mal. Yo creo que las niñas más felices son las chicas más guapas. Creo que mañana será otro día y creo en los milagros".
Creo que es por eso que me gusta mucho crear en rosa!





da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/vita/frase-106873>
Il File è un progetto di Sandra che già avevo utilizzato, in maniera semplificata, per le bomboniere di Amélie. Il resto è un concentrato di rosa delle carte Lidl (che adoro), farfalle di Tim Holtz, mezze perle, nastri, brillanti, lettere in legno e tanto, tanto glitter...
El archivo es un proyecto de Sandra que ya había utilizado, de mañera más simple, para mi hija Amèlie. Todo lo que queda es un concentrado de rosa en el papel Lidl (me encanta), mariposas de Tim Holtz, medias perlas, lazos, brillantes, letras de madera y mucho mucho glitter...




Per finire non poteva mancare la dolcezza di baby Tilda colorata coi miei Copic...
Y por fin la dulce Tilda bebé pintada con mis Copic...





È tutto, spero vi sia piaciuto!!
A presto,
Es todo, espero que os hayas gustado!
Hasta la proxima
J

Con questo progetto partecipo:
Challenge #261 su crafty our passion challenges

9 commenti:

  1. Sandra realizza progetti davvero belli , e la tua interpretazione mi piace un sacco. Brava davvero ! ciao da Tiziana

    RispondiElimina
  2. Ciao Giada,compliementi il tuo progetto è davvero molto bello,questa coccarda nascita è molto dolce
    grazie per aver giocato su STORIE DI TIMBRI,CARTA E...
    XOXO
    Mel

    coccolediscrap.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Mi piace davvero un sacco!!!!!!!! Bellissima!!!!

    RispondiElimina
  4. fantastico!!
    grazie di aver giocato con noi a HF&C
    Sadia

    RispondiElimina
  5. Bellissima grazie di aver partecipato al challenge di Storie di Timbri carta e ...

    RispondiElimina