Privacy Policy

lunedì 7 maggio 2018

Per la mia mamma...

Un buongorno a tutti! 
In questa mattinata piena di luce vi mostro la card che ho fatto per il challenge di maggio di Scrapbookingitalia. Per questo progetto ho usato il vincolo "femminile". L'ho fatta per la mia mamma. Lei adora il rosso, dunque non potevo colorare questi fiori con nessun altro colore... 
¡Buenos días a todos!
En este día lleno de luz os enseño la tarjeta que hice para el reto de mayo de Scrapbookingtalia. Por este proyecto utilicé solo el vinculo "femenino". La hice para mi mamá. Ella adora el rojo así que estas flores no las podía pintar en ningún otro colore...



Ho usato interamente i Copic Ciao su questo dolcissimo digi TiddlyInks.
Utilicé mis Copic Ciao y este dulce sello digital TiddlyInks.


Vi auguro una buona giornata, approfittate del sole!!!
Os deseo un buen día, ¡aprovecháis del sol! 

Un besito,


XOXO
- Jade -


5 commenti:

  1. This is gorgeous!!!! Thank you so much for sharing your talent with us at Tiddly Inks! Good luck!
    Rene

    RispondiElimina
  2. oh my goodness, this is just stunning, your mum is going to love it! Thank you so much for sharing it with us over on the Tiddly Inks challenge blog, hugs Lou x

    RispondiElimina
  3. simply stunning..thanks so much for sharing with us at Tiddly Inks...hugs Debs x

    RispondiElimina
  4. Gorgeous! Such wonderful colouring too. Thanks for joining us at Tiddly Inks.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina