Privacy Policy

giovedì 13 luglio 2017

Flamingo... mania?

Non mi sono mai piaciute le mode. Quando andava la frangia io avevo i capelli pari, quando andava il ciuffo mi sono fatta la frangia. Uso jeans stracciati da quando ho ricordi e colleziono magliette coi teschi cercandole in cataloghi passati se necessario... per cui questa moda crafter dell'ananas e dei cactus non mi ha mai toccata più di tanto... Ma i flamingo, che belli sono? Sono simpaticissimi ma, soprattutto, sono ROSA! E certo... se no chi se li filava? Vi pare che adesso un comunissimo struzzo grigio si  possa imporre nella moda mondiale? No, esatto. È il rosa che vince su tutto. Sempre. Pink's power!
Questa collezione della First Edition "Paradise Crush" è davvero delicata. Unisce il rosa alle sfumature del color Tiffany in maniera semplice e gradevole e, qui lo scrivo nero su bianco, prometto di usarla tutta e che non finirà nella scatola delle collezioni "USERÒ"!!!
Nunca me ha gustado la moda de temporada. Cuando todo el mundo tenía el flequillo yo tenía un corte uniforme, cuando se utilizaba el mechón yo tenía el flequillo. Uso vaqueros rotos desde cuando tengo memoria y me gusta coleccionar camiseta con calaveras que busco también en catálogos antiguos... por eso esta moda "artesanal" de piñas y de cactus nunca me ha tocado mucho... Pero los flamencos... que monadas son??? Son demasiados simpáticos y, sobretodos, ¡son ROSA! Ya... os parece que si fueran avestruces a la gentes les gustaban? Claro que no. Es el rosa que triunfa sobre todo. ¡Pink's power!
Esta colección de la First Edition "Paradise Crush" es muy delicada. Combina el color rosa con el verde marino de una forma sencilla y agradable y aquí lo escribo: prometo de utilizarla toda! :-)
Inizio con questa card che ho realizzato per il challenge di luglio di Scrapbookingitalia:
Empiezo con esta tarjeta que he realizado para el reto de julio de Scrapbookingitalia:


Non avendo nessun timbro me li sono disegnati io 🤗 i flamenco, colorati poi con Copic e Prismacolor.
No tenía ningún sello por eso los dibujé yo misma y los pinté con los Copic y los Prismacolor.



La base è del Bazzil bianco che poi ho utilizzato anche nel banner, e la carta pallettata è una chicca che ho trovato da Zôdio.. ce ne sono di tutti i colori. Meravigliose! 
La base de la tarjeta es Bazzil blanco y también la del banner; la cartulina con glitter es una compra que hice en Zodio... hay diferentes colores y son maravillosas!
Qualche tocco di luce , del nastro e la scritta 3D di un set preso da Casa. 
Unos toques de luz, cinta y la escrita 3D que compré hace poco da Casa.



Che dire... avete ancora 15 giorni per partecipare al challenge, vi aspettiamo!!!! 
Todavía tenéis 15 días para participar al reto... ¡Os esperamos!

Io vi abbraccio a tutti e a presto! 
Un abrazo y ¡hasta pronto!


XOXO
-Jade-

Nessun commento:

Posta un commento