Privacy Policy

lunedì 7 novembre 2016

Catturiamo i sogni...

Buongiorno Mondo!
È lunedì ma qui siamo già attivi dalle 5... Sgrunt!
Sono abbastanza eccitata all'idea di mostrarvi quello che ho realizzato qualche settimana fa per il challenge di novembre di Scrapbookingitalia... Un acchiappa sogni per intrappolare gli incubi dei miei bambini (e magari riuscire a dormire ininterrottamente per una notte conscutiva). La voglia mi è venuta quest'estate quando un'amica di Nicky ha ricevuto per il suo compleanno un kit per realizzarlo... e niente, è da giugno che è un'idea fissa nella testa. Per cui eccolo qui!!!
¡Buenos días mundo! 
Es lunes, pero nosotros madrugamos a las 5 de la mañana.... 
Estoy muy emocionada por enseñaros lo que hice la semana pasada para el reto de noviembre de Scrapbookingitalia (que tiene como enlace cintas)...
Un atrapa-sueños para capturar las pesadillas de mi hijos (y conseguir así dormir una noche entera!) 
Es mucho tiempo que quería hacer uno, desde el cumple de una amiga de Nicola que recibió como regalo un kit para hacerlo... Y desde allí fue una idea fija en la cabeza. Por fin aquí está! 




Ovviamente è supersemplice ma è il primo che faccio e da qualche parte dovevo iniziare....
Ho usato una delle mie combo preferite: Verde Tiffany e viola, questo contrasto mi piace da matti!
Claro, mi primera version es muy sencilla , pero ¡todavia vai a haber mas! He usado una de mi combo preferida: el verde marino con el morado, este contraste me pone loca! 



Un abbraccio a tutti e vi aspetto al challenge!!!
Un abrazo a todos e os espero al reto! 


XOXO
- Jade -

Nessun commento:

Posta un commento