Privacy Policy

mercoledì 11 febbraio 2015

Clean & Simple

Buongiorno mondo…
Reduce da una settimana di coccole di mamma e zia che mi sono venute a trovare, vi voglio mostrare questa card che ho realizzato settimana scorsa per una cara Amica che ha compiuto gli anni…
Buenos días mundo…
Después de una semanita de mimocon mi mamá y mi tía os enseño esta  tarjeta clear&simple que he hecho para una querida Amiga para su cumpleaños.



Mi sto innamorando delle matite. Mi sembra di essere tornata a scuola quando imparavo a chiaro-scurare le nature morte a  “disegno dal vero” . All’epoca le odiavo, oggi le adoro. Si cresce. Si cambia. Si migliora (si spera sempre in meglio).
Me estoy enamorando de los lápices . Me parece de haber vuelto al cole cuando aprendí hacer el claro y oscuro en la "natura muerta ", en aquél tiempo lo odiaba, hoy me encanta. Se crece. Se cambia. Se mejora (se espera siempre en mejor).




Diciamo che il merito, tanto, è di Tilda… Ma quanto mi piacciono queste bamboline!!! Tra l’altro a fine mese viene a trovarmi un’Amica che è appena stata in USA e mi ha fatto da tramite per due super ordini carichi di Tildine… Non vedo l’ora di colorarle… Non so per voi, ma la prima di ogni timbrata è per me sempre qualcosa di magico ed emozionante!!!
Mucho mérito lo tiene Tilda... me gusta un montón pintar estas muñecas!!! Entre otras al final de mes viene aquí una Amiga que vuelve de Estados Unidos y me trae dos pedidos que he hecho hace 1 mes  con muchas Tildas... Tengo una gana de pintarlas.. No se, para mi la primera Tilda de cada sello tiene algo mágico emocionante!!!


Un abbraccio a tutti! Un abrazo a todos!
J

Con questa card partecipo a:
- challenge di Scrappiamo Insieme: San valentino
- Hobbyland Fantasia e Creatività: Challenge #1
- Storie di carta, Timbri e...: February challenge blings




16 commenti:

  1. semplicemente bellissima!
    grazie di aver giocato con noi
    in bocca al lupo
    Sadia

    RispondiElimina
  2. Beh io sono una fan magnolia quindi non posso che adorare questa card...grazie per aver partecipato al nostro challenge! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi non lo è? Sono semplicemente adorabili!! grazie e crepi!

      Elimina
  3. Molto bella questa card, e il timbro è colorato in modo magnifico!!
    Luisa

    RispondiElimina
  4. Stupenda semplice ma moltooo bella!!!
    Grazie di aver partecipato a Storie di timbri carta e...
    Bacioniii
    Tizianaxx

    RispondiElimina
  5. Proprio dolce ... mi piace l'idea del colore solo sul cuore grazie di aver partecipato a Storie di Timbri ,carta e ...

    RispondiElimina
  6. Adoro quel cuore colorato a contrasto con la tildina B/N.....Grazie per aver condiviso con noi di Scrappiamo Insieme il tuo lavoro!!
    Hugs
    Lu

    RispondiElimina
  7. Fantastica, hai colorato la tilda in un modo....wow! Grazie per aver partecipato al challenge di Storie di timbri carta e....

    RispondiElimina
  8. Che dire se non MI PIIIIIIACE!
    Grazie per aver partecipato al challenge di Storie di timbri carta e....
    Un abbraccio
    Dany

    RispondiElimina