Privacy Policy

lunedì 24 marzo 2014

scatola porta tea vintage 2

Buongiorno mondo...
sono ancora qui in attesa che la mia piccolina decida di uscire, e meno male che il terzo doveva praticamente uscire in un battibaleno!!!
Oggi vi voglio mostrare un'altra scatolina porta Tea che ho fatto come regalo di Natale ad un'amica. (Giuro che poi ho finito di postare i regali natalizi, questo è l'ultimo!!). Anche per questo progetto ho seguito il preziosissimo tutorial di SBD ma invece che utilizzare il cartone di imballaggio, con il quale proprio non mi trovo, ho utilizzato del cartone pressato. La carta che ho utilizzato fa parte di una della mie collezioni preferite, la Country Garden della BoBunny, il resto sono tutte decorazioni varie ritagliate dalla collezione stessa e abbellite con nastri e mezze perle.
¡Hola, mundo ...
Aquì estoy a esperar que la mi peque sale...
Hoy os quiero mostrar otra caja de té que he hecho como regalo de Navidad para una amiga. (Juro que he terminado con los regalos navideños, esto es el último!). También para este proyecto he seguido la tutoría muy preciosa de SBD, pero en lugar de utilizar el embalaje de cartón, con la que yo no me encuentro, he utilizado el cartón prensado. El papel que he usado es parte de una de mis colecciones favoritas, elCountry Garden de BoBunny, los demás  son decoraciones diferentes cortadas de la misma colección y adornadas con cintas y perlas.




Il divisorio per le bustine non l'ho fissato alla scatola in modo tale che se si desidera la si può utilizzare come scatola porta gioielli o porta segreti.
El divisorio de las bolsitas de té no las he pegada a la caja de tal manera que si se si desea se puede utilizarcomo una caja de joyería o de los secretos.


                                     




Che ve ne pare?
Grazie per la visita...
Un abbraccio
¿Qué pensáis ?
Gracias por la visita ...
Un abrazo


j


con questo progetto partecipo a:
challenge #81 su crafty ribbons challenge

5 commenti:

  1. Such a wonderful creation sweetie!

    Thank you so much for joining us at Crafty Ribbons for our challenge this week and good luck!

    Hugs,
    Karen.xx

    RispondiElimina
  2. Lovely box, thanks for joining us at Crafty Ribbons.
    xx

    RispondiElimina
  3. che ve ne pare? eheheh... è splendida!!!!
    La scatola è perfetta (sei bravissima con il cartonnage !!! :D :D :D)
    e le carte...- hai ragione -... sono bellissime e rendono il progetto molto accattivante!
    Un altro gol JAde!!

    <3

    RispondiElimina