Privacy Policy

lunedì 13 gennaio 2014

Album delle vacanze (album de vacanciones)

Ciao a tutti! 
Continuo a postare i miei progetti natalizi ora che tutti quanti hanno ricevuto il loro regalo...
Questo è un album per le vacanze di circa 15x20 cm che ho realizzato per due amici. 
Ho utilizzato una collezione della BoBunny che adoro, la Country Garden Wheatheres, dato che come tema e colori mi sembrava azzeccata ai loro gusti semplici ed eleganti.
Hola a todos!
Sigo publicando mis proyectos de Navidad, ahora que todos han recibido su regalo ...
Este es un album para las vacaciones de tamano 15x20 cm que he hecho para dos amigos.
He utilizado una colección de BoBunny que me encanta, el Country Garden Wheatheres, porque el tema y los colores parecían aptos para su gusto sencillo y elegante.


Qui di seguito qualche dettaglio delle pagine interne.
Ho messo decorazioni solo sulla parte esterna delle pagine perchè, non avendo le foto, ho voluto lasciargli più libertà possibile, soprattutto nella dimensione di stampa, senza vincolarli in alcun modo...
A continuación algunos detalles de las páginas internas.
Acabo de poner decoraciones en el exterior de las páginas, ya que, no teniendo las fotos, yo quería dejar la mayor libertad posible, especialmente en el tamaño de impresión sin vincular de ninguna manera ...















E' il mio primo album a rilegatura interamente fatta a mano e devo dire che mi ha dato moltissime soddisfazioni... L'uso delle perline ha poi impreziosito il tutto!!
Che cosa ne pensate?
Es mi primer álbum con la encuadernación  totalmente artesanal y tengo que decir que me ha satisfecho mucho ... El uso de las perlas ha embellecido el todo!!
¿Qué pensáis vosotros?


Hasta la proxima!!

j

4 commenti:

  1. un lavorone...proprio come sembrava nel blog!!!! <3

    bravissima Jade, hai creato moltissime pagine che potranno essere riempite di ricordi, foto, biglietti e ogni cosa! <3 Chi lo ha ricevuto ne sarà stata veramente lieta!!!
    Un bacione!!!
    :D

    RispondiElimina