Privacy Policy

venerdì 25 gennaio 2013

il mio blog creativo

Finalmente mi ritrovo con un pochino di tempo per scrivere in questo nuovo blog.
Sono Jada, impiegata e mamma di due bimbi (Nicky e Marlene), e da qualche mese mi sono avvicinata allo scrapbooking in occasione del battesimo di Marlene dove ho creato delle fantastiche scatoline porta-confetti. Il tempo per "scrappare" è sempre molto limitato, ma qualcosina qui e qualcosina la... qualcosa si fa!

Ho scelto di pubblicare quello che faccio un pò per fare un ringraziamento pubblico alle blogger che mi ispirano quotidianamente e che mettono i loro tutorial a disposizione di tutti, e un pò per creare un piccolo spazio che, quando a forza di pratica sarò abbastanza brava, possa essere uno spunto per quelli che apprezzeranno i miei lavori.

Buona lettura!!

Jada

Nessun commento:

Posta un commento